Opera d’arte Resterai dipinto in pittura materica su tela dell’artista contemporaneo Mark Barring. Una nuova opportunità di investire in arte contemporanea


Artingout. Pubblicata un’opera d’arte in pittura polimaterica su tela 70x100cm dell’artista contemporaneo Mark Barring. Pittore e fotografo contemporaneo da tenere in serissima considerazione per nuove opportunità di investire in arte e bellezza. Con l’opera d’arte “RESTERAI” Mark Barring ci offre un dipinto che non possiamo esimerci dal definire IPNOTICO, è davvero un’opera d’arte che ipnotizza che proietta l’osservatore in una dimensione altra, profonda, in una viaggio onirico in universi paralleli. Dal vivo l’opera è di una suggestione sconvolgente, un dipinto estremamente pregiato, studiato in ogni dettaglio pur sembrando un’opera di tipo informale. Un dipinto straordinario, di rara bellezza nell’arte informale e materica. Mark Barring ci offre ancora una volta un segno della propria capacità di suggestionare. L’artista ha iniziato a proporre al pubblico le proprie opere d’arte pittorica e fotografica soltanto dal 2012 ma è sempre stato all’interno dell’arte. Grafica e disegno, pittura e fotografia lo hanno accompagnato da sempre nascendo in un ambiente artistico con Padre e zio pittori figurativi. Mark Barring ricorda di essere sempre vissuto tra gli “odori di tele e oli, tra nudi e madonne!”. Dipinge da sempre e sperimenta nel corso del tempo numerose tecniche pittoriche e grafiche. Un artista che difficilmente rimarrà imbrigliato in una rigida collocazione. Le proprie opere sono aperture verso l’ignoto, per il non ancora conosciuto. L’arte di Barring è una “nave” che si inoltra nello spazio e nel tempo alla ricerca del nuovo.
Resterai è un’opera del 2014 che ben rappresenta l’obiettivo dell’artista di ricerca. Una ricerca che è al tempo stesso sperimentazione ed esplorazione di nuovi mondi dell’arte e della cultura.

OPERA PUBBLICATA SU ARTINGOUT
http://www.artingout.com/artisti/barring-mark/mba01a002/

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Cultura, Arte Musica Spettacolo, Tutti gli Articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento